Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties
La rinascita di una leggenda e l'inizio di una nuova era. YAKUZA KIWAMI 3 Segui la storia di Kazuma Kiryu mentre combatte per proteggere coloro che ama in un remake totale di Yakuza 3 che migliora ogni aspetto di questo gioco amatissimo. Le vie di Okinawa e Tokyo prendono vita con dettagli incredibili e un sistema di combattimento rinnovato che porta le brutali risse a un livello superiore. Nuove scene aggiungono più profondità ed emozione alla storia tanto amata, con nuove esperienze aggiuntive che ti fanno immergere come mai prima. DARK TIES Segui la nuovissima storia del personaggio di Yakuza 3, Yoshitaka Mine, in un nuovo gioco incluso. Fondatore di una startup di successo, quest'uomo si è tuffato volontariamente nel mondo oscuro della yakuza dopo aver perso ogni cosa. Con il cuore in frantumi cerca nuovi legami e affronta, ancora una volta, un viaggio drammatico ricco di combattimenti ispirati alla boxe e tante avvincenti missioni secondarie. Le storie di due uomini che si incrociano e fanno tremare il fato stesso.