Gleaner Heights
"Oggi è un giorno come un altro a Gleaner Heights. Mi sono svegliato,sono andato ai mercati generali, ho comprato dei semi e li ho piantati. Ho cucinato un pò di pasta e sono andato a tagliare la legna. Ho munto le mie mucche e gli ho dato da mangiare. Sono salito sulla mia barca e ho fatto qualche immersione con la mia muta subacquea. Sono riuscito a scovare l'ingresso ad una grotta e dopo aver lottato contro un granchio gigante ho trovato dei tesori. Una volta tornato in superficie mi sono diretto verso il buffet dell'hotel per un drink. Credo che la figlia del proprietario mi stia lanciando occhiate languide... Non le avrei dovuto regalare quello stivale che ho pescato l'altro giorno..." Per chi è qua per sporcarsi le mani... Armatevi dei vostri attrezzi e trasformate la vostra fattoria nella più ricca e produttiva della città! Vi aspettano più di 40 tipi di coltivazioni da piantare! Occupati dei tuoi animali, accontentali e raccogli i frutti del tuo lavoro! Tienili nella stalla o lasciali pascolare sotto il sole all'interno di una recinzione. Perditi in una miriade di attività! Pesca, costruisci oggetti e macchinari, cucina più di 110 piatti deliziosi e potenzia la fattoria e la tua casa. Stringi amicizia con la gente del posto e scopri la storia di Gleaner Heights! Quando arriverà il momento e la persona giusta potrai anche sposarti costruire la tua famiglia! Esplora i dintorni di Gleaner Heights, scopri luoghi segreti e vai a caccia di bestie! Raccogli metalli e pietre preziose nelle miniere o tuffati dalla tua nave per ammirare i fondali marini. Entra in possesso di più di 300 oggetti e indossa più di 45 capi d'abbigliamento unici. Per coloro che sono qui per il mistero... Gli abitanti del luogo sembrano condurre una doppia vita, tra tradimenti e complotti...Starà a te smascherarli oppure supportarli a tuo piacimento (o convenienza). Gleaner Heights ha un passato oscuro tutto da scoprire, dai primi giorni dalla sua fondazione agli eventi accaduti poco prima del tuo arrivo. Sfida gli orrori sovrannaturali che si aggirano tra le viscere della terra. Interrompi il ciclo di distruzione... oppure adottalo. Potenti creature sorvegliano tesori dimenticati... Scatta, rotola e riempili di frecce per sconfiggerli. Sopravvivenza o morte sono nelle tue mani.