Drug Dealer Simulator 1 & 2 Bundle
DRUG DEALER SIMULATOR L'edizione Xbox del successo indie include 6 importanti aggiornamenti di contenuti e un restyling visivo. Hai mai pensato di espandere il tuo impero criminale senza subire conseguenze legali e morali? SIMULALO! Finalmente potrai addentrarti nei vicoli oscuri del business dello spaccio di droga! Inizia in piccolo, diventa GRANDE! Comincia la tua storia in un piccolo e sporco rifugio e fatti strada fino a controllare il territorio, assumere i tuoi scagnozzi, aprire laboratori e addestrare il personale. Diventa la mente del business di strada e scala la vetta più alta. Ma fai attenzione! Nulla è facile nel mondo del crimine... DRUG DEALER SIMULATOR 2 Costruisci il tuo impero criminale da zero in un simulatore cooperativo in prima persona, ambientato in un dinamico mondo aperto. Benvenuto a Isla Sombra, dove il potere è l'unica legge. ENTRA NELLA VITA CRIMINALE Fai del crimine il tuo lavoro quotidiano. Raccogli e colleziona gli ingredienti, lavora sodo per conquistare i clienti, accetta i loro ordini e vendi la tua merce. Ricordati di sfruttare i servizi dei tuoi dipendenti e degli influencer, e fai scorta di soldi! GIOCA DA SOLO O IN COOP FINO A 3 GIOCATORI Accumula il denaro tutto per te o dividi ricchezza e responsabilità. Crea l'ordine o scatena il caos quando i tuoi amici meno se lo aspettano. METTI LE MANI SUL CRIMINE Acquisisci, lavora e distribuisci i tuoi prodotti. Acquista e produci ingredienti, poi lavorali, mixali e/o purificali per ottenere la qualità desiderata. Acquista i migliori mobili e attrezzature: decora e personalizza i tuoi rifugi e rifornisci i tuoi laboratori. Assumi nuovi dipendenti e assegna loro i ranghi all'interno della gang. GUARDATI LE SPALLE Fai i conti con poliziotti corrotti, gang rivali e milizie locali. Evita il pericolo, corrompi i nemici o usa il parkour per salvarti la pelle. Combatti gli avversari e saccheggia equipaggiamento migliore, armi da mischia e oggetti utili. È ora di mostrare chi è il capo!