CounterAttack: Uprising
CounterAttack: Uprising è uno sparatutto spaziale a scorrimento laterale (STG / SHMUP). Fate squadra o combattete da soli, da 1 a 4 giocatori in locale o fino a 8 giocatori in coop online, sbloccate potenziamenti, usate potenti abilità finali, migliorate la vostra nave come volete e salvate la Terra dall'annientamento. Caratteristiche principali -Gameplay impegnativo -Personalizza la tua nave scegliendo le armi e i potenziamenti più adatti al tuo stile di gioco. -2-8 giocatori online -1-4 giocatori in cooperativa locale -8 personaggi giocabili, ognuno con una nave unica -Ogni nave ha un'abilità speciale unica e potente -Tonnellate di potenziamenti per le navi che consentono un numero enorme di combinazioni -Oltre 600 accessori che vanno dai turbocompressori per i motori alle conversioni di armi complete -Una modalità storia a scelta con 32 livelli -Modalità di sopravvivenza infinita: quanto riuscirai a resistere?