CASE 2: Animatronics Survival
Due anni prima dell’attacco al commissariato di polizia, in città c’è stata un’orribile tragedia, che ha causato la chiusura del parco divertimenti. Alcuni ritengono che sia stato un incidente, mentre altri lo considerano un atto d’intimidazione ben pianificato. Volantini di persone scomparse hanno riempito le strade della città. Tu assumi il controllo di Jack. È un uomo che ha perso tutto. Presto dovrà pagare per il crimine che ha commesso. Finalmente il suo passato lo ha raggiunto... Cerca di salvarlo. Una storia ben architettata con caratteristiche uniche Situazioni inattese che ti faranno riflettere Molte ambientazioni diverse Usa il tablet: guarda le videocamere di sicurezza, gestisci e tieni d’occhio la situazione Risolvi nuovi rompicapi, ma fa’ attenzione... ti stanno osservando La tua missione è sopravvivere a qualsiasi costo! Ogni animatrone ha caratteristiche letali distinte. Cerca di non farti prendere! Lavora d’astuzia! Usa i ripari e sposati silenziosamente. L’inattenzione o l’eccessiva cautela vengono punite rapidamente.