MD Games S.A.Simulatori
Can Touch This DLC Riedifica & Ricostruisci! Prendi in mano la situazione. Con l'aiuto del tuo nuovo, fidato martello, è il momento di ridecorare come non hai mai fatto prima. Rinnova le pareti a tuo piacimento, modificandone le caratteristiche e l'arredamento come meglio credi. Decidi dove mettere i bidoni della spazzatura o dove spostare il registratore di cassa. Dirigi la folla. Mostra ai tuoi clienti il modo giusto per fare la fila senza occupare troppo spazio. È tempo di portare la personalizzazione degli interni a un livello completamente nuovo. Dipingi & Spray! Non c'è più bisogno di fissare una tela vuota! Prendi la tua bomboletta spray e aggiungi un piccolo tocco personale a qualsiasi superficie su cui puoi mettere le mani. Con dimensioni e rotazione regolabili, puoi dipingere qualsiasi cosa, dai grandi murales alle piccole uova di Pasqua nascoste da qualche parte negli angoli della tua stazione. Combina gli adesivi esistenti tra loro, creando opere d'arte ancora più elaborate e complesse. E ogni volta che penserai di avere finito, nuovi disegni ti aspetteranno dietro l’angolo per essere sbloccati! Magazzino & Officina Hai mai avuto la sensazione che alla tua stazione mancasse qualcosa? Quel fascino non era all'altezza guardando oltre l'edificio principale? Non abbiate paura perché il futuro è qui. Dai tavoli alle scrivanie fino agli striscioni e alle luci, il tuo magazzino e la tua officina ora possiedono un set completo di personalizzazioni acquistabili! Un luogo per la festa, collezionabili, incrementi di popolarità e gelato per entusiasmare tutti! Che la festa abbia inizio Non c'è niente di meglio di una festa notturna in mezzo al nulla. Quando il normale flusso di clienti diminuisce, questa potrebbe essere un'altra fonte di guadagno da esplorare. Crea un fantastico luogo per le feste per attirare persone, offri loro prodotti interessanti e soddisfa le loro esigenze. Più le tue feste sono di successo e più i partecipanti sono soddisfatti, più soldi guadagni e più grande diventa la festa.