Breakdown
Intrappolato in un misterioso laboratorio e incapace di ricordare il passato, Derrick Cole scopre i suoi poteri straordinari mentre lotta per la sopravvivenza contro militari decisi a tutto e una schiera di guerrieri super-umani che sembrano invincibili! Breakdown è un gioco di azione e di avventura in prima persona che unisce combattimenti corpo a corpo e arsenali sofisticatissimi a una trama avvincente e una grafica mozzafiato. Una sfida ricca di suspense alla ricerca della verità!