Bag Fight: Starter Pack
Questo roguelite deckbuilding mette la gestione dell'inventario al centro di ogni run. Crea uno zaino pieno di armi, armature e oggetti curativi, sistemando con cura il tuo equipaggiamento per creare una configurazione capace di accompagnarti battaglia dopo battaglia. Sblocca nuovo equipaggiamento, potenzia la tua build e scopri modi migliori per usare lo spazio limitato mentre avanzi. Unisci le armi per creare versioni più potenti, perfeziona il tuo loadout e adatta lo zaino a ogni sfida che ti attende. Caratteristiche: - Gestione dell'inventario: Sposta gli oggetti per ottimizzare la tua build! - Fusione: Combina gli oggetti in versioni più potenti! - Personaggi unici: Incontra un vivace gruppo di eroi - Progressione: Migliora la tua borsa e il tuo loadout! - Avventure epiche: Esplora diversi mondi fantasy - Personalizzazione: Equipaggia fantastici skin per i tuoi eroi e oggetti! - Missioni giornaliere: Accedi ogni giorno per ottenere risorse extra - Personaggio extra: Gioca nei panni di Newman e spazza via i nemici con il suo Blaster unico! - Velocità di gioco 2X: Accelera l'azione e lanciati più rapidamente nelle battaglie! - Oggetti bonus: Ottieni 800 patatine, 50 token eroe e 50 monete Gatcha Bag Fight: Il Pacchetto Iniziale include: - Bag Fight - Bag Fight: Pacchetto Newman DLC - Bag Fight - Pacchetto eroe grande Il tuo zaino è la tua build. Fai contare ogni spazio.