Hextreme Void
Potenzia strategicamente per liberare il campo nel modo più efficiente possibile in un rompi mattoni che richiede rapidità di pensiero! Vuoi giocare a un rompi-mattoni con un colpo di scena? In Hextreme Void, non puoi perdere! Anziché vite o game over, la sfida consiste nel progredire e ottimizzare il gioco per completare tutti i livelli entro un determinato limite di tempo. Ogni partita ti porta attraverso uno dei cinque distinti Void, con 50 livelli per Void. Le fasi sono presentate in stile 2D ad alta definizione con mattoncini esagonali disposti in schemi sempre più complessi. La tua palla si muove automaticamente, ma sta a te decidere come utilizzare i potenziamenti rilasciati. Man mano che avanzi, guadagnerai esperienza e sceglierai tra vari potenziamenti che possono migliorare le statistiche della palla, aumentare il limite di tempo, moltiplicare la produzione di monete e altro ancora! Ogni partita è unica grazie ai percorsi di potenziamento casuali e ai potenziamenti temporanei che appaiono. Durante i percorsi, raccogli le monete per sbloccare potenziamenti permanenti che ti consentiranno di diventare più forte e affrontare Void più difficili con nuove strategie man mano che giochi!