Con questi giochi d'azione Wired sentirai il battito del cuore accelerare e il sangue e l'adrenalina scorrere veloci nelle tue vene! Questa selezione è stata ideata per farti venire il mal di dita, farti esplodere le orecchie e farti uscire gli occhi dalle orbite! Combatti contro orde di non morti, attraversa autostrade al neon o domina i cieli! Arcade Paradise: Ti diamo il benvenuto su Arcade Paradise, il gioco che combina l'arcade in stile retrò anni '90 e una leggera simulazione di gestione. Da pulire i bagni a raccogliere le cicche e fare la lavatrice, la strada verso Arcade Paradise non è semplice, ma le ricompense varranno la fatica con più di 35 giochi arcade giocabili da sbloccare! Rivivi la nostalgia degli anni '90 nel tuo viaggio dai panni alle ricchezze delle sale arcade!