Arcade Paradise
Benvenuto in Arcade Paradise, il gioco di avventura arcade in stile retrò anni 90. Con le chiavi della lavanderia di famiglia, Ashley decide di trasformare l'azienda e offrire qualcosa di tutto nuovo alla tranquilla cittadina di Grindstone! Resta un passo avanti rispetto a tuo padre, gestisci e investi i profitti e crea il tuo paradiso degli arcade! Dalla lavatrice a gettoni al cabinato a gettoni! Trasforma la lavanderia, con i suoi compiti noiosi, come i vestiti da lavare e la spazzatura da buttare, in un famosissimo arcade che offre i giochi migliori in città e che incassa una miriade di soldi! Inserisci la moneta Più di 35 giochi arcade, ognuno con storie e missioni diverse e punteggi elevati da raggiungere! Ispirato da 3 decenni di giochi, dai primi videogiochi vettoriali fino all'era dei 32-bit. Ecco un nuovo sfidante Inserisci un'altra moneta per giocare contro un amico in una serie di giochi arcade cooperativi e competitivi con fino a un massimo di 4 giocatori locali. Ottieni punteggi alti Mettiti alla prova con ogni gioco, scegli le tue iniziali, rendi popolare il tuo gioco arcade preferito e posizionati nelle classifiche online! Una colonna sonora degna di una collezione di cassette Dai giochi individuali alla scelta di quale canzone ispirata alla discografia anni 90 inserire nel jukebox, la colonna sonora cattura il cuore di un'era passata. L'era dei giochi migliori di sempre Ciao anni 90. Se questo gioco avesse un odore, profumerebbe di ricordi. Tutto è stato ricreato con vero amore, dall'aspetto e dalla sensazione dei veri arcade, all'uso di un computer con incredibile connessione dial-up. Gerald di Riviera Doug Cockle (famoso per aver prestato la voce a Victor Vran e alla serie The Witcher) ricopre il ruolo del padre esigente di Ashley. Visto che lui è troppo occupato a far visita a King Wash in Riviera, riceverai sempre telefonate da parte di Gerald, che condividerà con te i suoi saggi consigli e ti ricorderà in continuazione di aggiustare il bagno.