Arcade Paradise - Penguin Push DLC
I trichechi stanno invadendo la casa dei pinguini! Zampetta e saltella attorno ai nemici usando blocchi e piattaforme per ribaltare la situazione con gli invasori e fermarli. Fai attenzione agli uccelli, all'acqua fredda e ai trichechi arrabbiati ancora a piede libero. Non c'è furia peggiore di quella di un tricheco ridicolizzato! Penguin Push è un frenetico gioco in stile platform che metterà alla prova la tua astuzia, i riflessi e il coraggio per uno o due giocatori. Include anche una classifica mondiale!