Anvil Saga
Trasforma la fatiscente bottega del fabbro in un'impresa di successo tra le varie sfide e evoluzioni del mondo di gioco! Occupati dei banditi, dei mercanti, dei preti, così come dei soldati inglesi e francesi. Gestisci gli operai, migliora le strutture e gli attrezzi per creare merci di livello superiore, decora la fucina e attrai clienti desiderosi di spendere! REALIZZA LA FUCINA DEI TUOI SOGNI Costruisci nuove stanze e strutture sotterranee per ampliare la fucina e riuscire ad accettare più ordini. Che sia una piccola cucina negli alloggi o i laboratori di taglio e incisione del legno, ogni stanza deve essere arredata con i mobili e le decorazioni adatte. PRENDI DECISIONI E AFFRONTA LE CONSEGUENZE Clienti, relazioni e decisioni, tutto conta! Mantieni una certa reputazione con le fazioni antagoniste, ciascuna pronta a offrire protezione e vantaggi per l'impresa loro amica. Gli ordini che decidi di accettare e il modo in cui ti relazioni con ciascuna fazione influenzano il mondo di gioco portando a dei risultati tragici, divertenti o stupefacenti. DIVENTA UN CELEBRE ARTIGIANO Gestisci gli ordini e cerca di alzare il tuo livello di prestigio per attrarre clienti ricchi e famosi. Cimentanti negli ordini esclusivi che pagano bene, come la richiesta di un barone di creare un anello meraviglioso da regalare a sua figlia o di un cavaliere errante desideroso di avere una spada unica nel suo genere. FORGIA UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI Mettiti a capo di una squadra di operai ciascuno con abilità, salario, necessità e personalità differenti tra loro. Mantieni alta la loro felicità costruendo delle strutture speciali, aggiungendo degli accessori e decorando le stanze. Fornisci agli operai degli attrezzi speciali per lavorare più rapidamente e sostieni la loro creatività aggiungendo dei nuovi volumi alla biblioteca.