Gym Manager
Gym Manager è un gioco in cui puoi gestire, costruire ed espandere la tua palestra, in contrapposizione alla palestra dove eri precedentemente impiegato. Dopo essere stato licenziato dal proprietario della palestra, hai deciso di vendicarti e spendere tutti i tuoi risparmi per aprire una nuova palestra, con l'obiettivo di mandare in bancarotta il tuo ex capo. Come meccanica principale del gioco, dovrai gestire, costruire ed espandere la tua palestra. Puoi acquistare nuove attrezzature, aggiornare quelle esistenti e vendere integratori. Puoi anche espandere la tua palestra demolendo muri, acquistando nuove decorazioni e aprendo strutture come una sauna, un salone di massaggi, un solarium e uno spogliatoio. Nel frattempo, devi proteggere la tua palestra dai potenziali pericoli, mantenerla pulita e gestire i tuoi membri. Oltre a gestire la tua palestra, puoi impegnarti in varie attività in città, tra cui flirtare con le ragazze, sabotare la palestra concorrente, festeggiare, acquistare attrezzature più economiche in un negozio di seconda mano, fare affari illegali con un tipo losco nel vicolo e scassinare e rubare in città evitando la polizia.