Bartender Hustle
Realizzate cocktail straordinari con precisione e creatività mentre salite di grado nel mondo dei barman. Sbloccate una varietà di locali unici, dagli accoglienti bar di quartiere ai cocktail lounge di alto livello, immergendovi in un'esperienza ricca e narrativa che mette alla prova le vostre abilità e il vostro carisma. PADRONEGGIA IL TUO MESTIERE Preparate cocktail straordinari in cinque bar unici, con l'accesso a oltre cento ingredienti, tra cui liquori, succhi e guarnizioni. CHIACCHIERARE Nel vostro viaggio come barman, incontrate una varietà di clienti, ognuno con una personalità e una preferenza unica in fatto di cocktail. DIVERTIRSI Mettete alla prova la vostra abilità servendo il maggior numero possibile di clienti nella frenetica modalità Arcade, oppure mescolate i drink al vostro ritmo nella modalità Sandbox.