Old Market Simulator
Con Old Market Simulator puoi costruire ed espandere il tuo mercato! Coltiva prodotti freschi, prenditi cura del bestiame, pesca, crea prodotti artigianali, assumi dipendenti ed espandi la tua attività giorno dopo giorno. Partecipa agli eventi stagionali e affronta gli imprevisti per un'esperienza di gioco sempre nuova e coinvolgente! Scegli tra diversi scenari: - Commercia su un'accogliente isola tropicale fornita di una fantastica teleferica panoramica. - Espandi il tuo mercato in una grande città ispirata all'estremo oriente. - Mettiti alla prova nella modalità Avventura e ricostruisci passo dopo passo un'antica città romana distrutta dopo un terremoto devastante. Coltiva Acquista semi e piantine, coltiva prodotti freschi e vendili al tuo mercato. Espandi la tua fattoria o la serra e coltiva in ogni stagione. Laboratorio Taglia la carne, sforna prodotti freschi o fai fermentare le bevande usando l'apposita macchina e le ricette incluse per aiutarti a cominciare! Allevamento Acquista mucche, capre e polli da allevare nella stalla. Ricorda di nutrirli ogni giorno per ottenere latte e uova. Pesca e navigazione Ottieni una barca, un remo e una canna da pesca per avventurarti in acqua a caccia di pesci, comuni e speciali, da vendere al tuo mercato. Il fondale marino è ricco di tesori sommersi. Trovali tutti! Eventi e stagioni Tieni d'occhio gli eventi speciali che previsti durante tutto l'anno e in stagioni diverse. Gli eventi come Halloween possono avere un forte impatto sulle preferenze dei clienti, sulle loro scelte d'acquisto e sull'andamento dei prezzi. Dipendenti Assumi del personale a cui delegare le attività quotidiane in base alle tue esigenze. Ricorda che i dipendenti non lavorano gratis! Puoi assumere qualcuno che si occupi della cassa, delle pulizie o che si assicuri che le cassette siano sempre piene. Fai squadra con i tuoi amici e inizia subito la tua avventura in Old Market Simulator!