Coatsink, Thunderful PublishingStrategia
Die Inhalte des Bundles werden am Erscheinungstag freigeschaltet. Esplora tutto ciò che la serie di ISLANDERS ha da offrire, visita un'infinità di spiagge e immortala i momenti con stile. Comprende: ISLANDERS: New Shores: costruisci la tua isola paradisiaca in un tranquillo mondo minimalista con nuove ed emozionanti funzioni che conservano il fascino classico ispirando nuova creatività. ISLANDERS (versione classica): un gioco di strategia minimalista e di costruzione di città su isole colorate. Esplora un'infinità di nuovi territori in continuo cambiamento, espandi i tuoi insediamenti trasformandoli da vasti villaggi a grandi città, e goditi l'atmosfera rilassante. Pacchetto di filtri per foto di ISLANDERS: New Shores: aggiungi nuovi stili alle istantanee con 10 nuovi filtri per la modalità foto.