A.O.T. Wings of Freedom
Il successo internazionale "Attack on Titan" arriva su Xbox One! Unisciti alla battaglia tra i Titan antropofagi ed Eren e i suoi compagni. Immergiti nell'illusione di trovarti in un anime e controllarne gli eventi. Rivivi la storia dell'anime, con alcuni colpi di scena originali!