YAKUZA: Shadows of New York
Addentrati nelle ombre di New York City in YAKUZA: Shadows of New York, un'avvincente avventura d'azione in cui i vecchi codici d'onore si scontrano con le forze della corruzione moderna. Diventa Kaito Nakamura, un abile esecutore in missione per trovare il suo mentore scomparso mentre ti fai strada nel ventre oscuro e insidioso della città. DIVENTA IL DRAGO Padroneggia l'arte del combattimento, della furtività e della strategia mentre attraversi nove luoghi meticolosamente realizzati, dai templi sacri alle strade cittadine illuminate al neon. Pratica fluide arti marziali, utilizza abbattimenti ambientali e scegli il tuo approccio: combatti, furtivamente o parla per scoprire la verità. ESPLORA UNA CITTÀ VIVA E CHE RESPIRA Interagisci con un cast eterogeneo in due mondi contrastanti: uno plasmato dall'antico onore, l'altro dalla cruda corruzione urbana. Fatti alleati o nemici mentre scopri una cospirazione che minaccia di rimodellare la stessa New York. DOMINA LE TUE ABILITÀ Combattimento dinamico: affronta combattimenti fluidi e dinamici che combinano arti marziali e abbattimenti ambientali. Furtività e strategia: adattati a diverse situazioni: supera furtivamente le guardie, negozia o scatena tutta la tua potenza. Abilità in evoluzione: affina le tue abilità per diventare la forza più formidabile negli inferi di New York. NARRAZIONE NOIR IMMERSIVA Immergiti in una ricca storia ispirata al noir di lealtà, tradimento e giustizia. Le tue scelte influenzeranno il destino dei tuoi alleati, nemici e della città stessa. Vivi filmati cinematografici e prendi decisioni cruciali che tessono una complessa rete di corruzione, dal livello della strada alle più alte cariche di New York. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Azione intensa e furtività: una miscela perfetta di azione frenetica e gameplay strategico furtivo. Narrazione ispirata al noir: ricca narrazione con personaggi memorabili e scelte di impatto. Immagini mozzafiato: scopri ambienti splendidamente resi che fondono elementi tradizionali giapponesi con l'atmosfera urbana di New York. Evoluzione dinamica del combattimento: sblocca e padroneggia nuove abilità di combattimento man mano che la storia procede. Colonna sonora unica: colonna sonora originale che fonde strumenti tradizionali giapponesi con il moderno jazz noir. Dai viali trafficati della città alle ombre delle antiche tradizioni, ogni decisione, ogni combattimento e ogni alleanza plasmano il tuo destino. Svela la verità, ripristina l'onore e diventa l'ombra che la malavita di New York teme.