7th Domain: Tree of Chaos
Combatti, muori e rialzati! Entra in un mondo Roguelike × Metroidvania, dove i combattimenti mozzafiato incontrano una caccia al bottino senza fine. Oltre 20 ore di storia principale unica: Un’avventura vasta e non ripetitiva, con in più la rigiocabilità tipica dei roguelike e livelli di difficoltà sbloccabili. 70 mappe e 168 eventi: Esplora un enorme mondo interconnesso — dalle caverne oscure ai castelli in rovina, fino ai vulcani in eruzione. Affronta potenti boss che si frappongono tra te e il tuo destino. Classico sistema di bottino: Drop casuali, combinazioni illimitate di affissi e armi rare in grado perfino di modificare le tue abilità. 152 talenti e 34 abilità: Combinali liberamente per creare uno stile di gioco davvero unico. In questo mondo, il fallimento alimenta i progressi. Raccogli il bottino, muori, rialzati e combatti ancora. Tu, figlio del destino, riuscirai a riportare l’equilibrio in un mondo in frantumi?