Wired Italian Adventure Bundle
Wired Productions presenta due avvincenti giochi di avventura che portano le firme dei principali team di sviluppatori italiani indipendenti. L'avventura ti attende. Entra nel manicomio di Volterra in "The Town of Light" per scoprire il passato, e affronta pericoli sconosciuti a bordo dell'utopia scientifica di Nikola Tesla in "Close to the Sun". The Town of Light: Gioca attraverso gli occhi di Renée, una ragazza di 16 anni affetta da malattia mentale, mentre cerca risposte sul suo passato, esplorando il luogo in cui ha trascorso la sua giovinezza. Close to the Sun: Alla deriva in acque internazionali, troviamo la Helios di Tesla. Rose Archer sale a bordo di questa utopia senza limiti per la ricerca scientifica, per ritrovare la sorella, ma scoprirà presto che non tutto è come appare. Una sola parola scritta all'ingresso... QUARANTENA!