Paradox InteractiveDi ruolo
Sei la Nomade, una vampira anziana che si risveglia da un sonno centenario e scopre le notti moderne. La voce di uno sconosciuto è intrappolata nel tuo sangue. Questa misteriosa entità, un investigatore vampiro di nome Fabien, ti guiderà nella Seattle del 21º secolo. In varie parti del gioco, esplorerai la città attraverso i suoi occhi, mentre tornerai a indagare su un caso irrisolto di un secolo fa che minaccia la società dei vivi e quella dei non morti. Vai a caccia sullo sfondo di una moderna Seattle notturna sull'orlo di una guerra soprannaturale in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, dove cruenta azione vampiresca si fonde con un misterioso omicidio in stile neo-noir. Fatti strada nella corte dei vampiri di Seattle e nelle sue viscere più oscure in questo RPG d'azione realizzato dallo studio vincitore del premio BAFTA, The Chinese Room. Santa Monica Memories La Deluxe Edition include Santa Monica Memories, che ti permette di rivivere la nostalgia dell'originale Bloodlines. Questo pacchetto di oggetti estetici contiene elementi iconici con cui decorare il tuo rifugio, tra cui un segnale di stop, un sarcofago di Ankaran e un ritratto di Voerman. Inoltre, con Santa Monica Memories, il tuo rifugio sarà adornato con un'insegna LED del clan ogni volta che completerai il gioco come nuovo clan. Il mostro sei tu Il sangue ti sostiene e alimenta le tue Discipline vampiriche. Tra le ombre della notte ti nutrirai del sangue degli abitanti. Usa i tuoi poteri soprannaturali o la più diretta persuasione sugli ignari mortali per attirarli in vicoli bui e placare la tua sete. Attenzione, però, a non infrangere la Masquerade: rivelare ciò che sei ti metterà a rischio di rappresaglie, da parte delle forze dell'ordine e non solo. Ricorda che nella notte il caos non è una tua esclusiva. Goditi combattimenti viscerali e coinvolgenti, che premiano stili di gioco e approcci completamente diversi in base al clan di vampiri scelto. Ti getterai nella mischia con forza soprannaturale, attaccherai da lontano con la magia del sangue o sfoltirai il branco furtivamente come i predatori alpha? Questi sono solo alcuni degli stili di gioco supportati dai vari clan disponibili. Un Mondo di Tenebra Immergiti nel Mondo di Tenebra e scegli se risalire i ranghi della società vampirica o opporti a essa. Vivi Seattle, una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose, per non parlare dei mortali coinvolti in uno scontro di potere che neppure conoscono. In questo seguito al grande classico, le tue scelte e i tuoi complotti determineranno gli equilibri del potere e il futuro della città e dei suoi abitanti.