Turbo Golf Racing
Gara online da 8 giocatori Affronta altri sette agguerriti avversari all'interno di una competizione in stile Grand Prix. Sfreccia, scatta e plana per riuscire a mettere la pallina in buca per primo. Passa sulle piattaforme turbo per lasciarti alle spalle gli avversari, superali grazie alle scorciatoie e utilizza gli oggetti raccolti in pista per mettergli i bastoni tra le ruote. Sfida golf 1 vs 1 Preparati al duello definitivo 1 contro 1, dove sarà la precisione a trionfare sulla velocità e potrai agguantare la vittoria solamente eseguendo un numero di tiri inferiore all'avversario. Analizza la pista dall'alto con l'esclusiva telecamera aerea, e scaglia la pallina più lontano che mai sfruttando la meccanica dello scatto potente. Metti alla prova le tue abilità golfistiche in partite normali o personalizzate! Prove a tempo Lotta contro il tempo per ottenere stelle e sbloccare nuovi circuiti! Confronta i tuoi tempi migliori su ogni tracciato con quelli dei tuoi amici, o lotta per un posto di rilievo nella classifica globale! Nuclei potenzianti e oggetti utilizzabili Personalizza il tuo stile di gioco equipaggiando i Nuclei potenzianti che preferisci. Colpisci la pallina imprimendo più forza, effetto o rimbalzo, avvalendoti di potenti abilità per aggrapparti, congelare o attaccarti ad essa. Personalizzazione Distinguiti dalla massa grazie al tuo veicolo personalizzato. Divertiti con più di 1 miliardo di possibili combinazioni da sperimentare grazie a carrozzerie, palline, ruote, alettoni, verniciature e turbo personalizzabili! Sfreccia in pista Usa le ali, le ruote e l'astuzia per dominare il tracciato, sfruttando le piattaforme turbo e gli anelli turbo mentre eviti l'erba alta, i bunker di sabbia e gli alberi! Visita ambienti unici, inclusi antichi templi aztechi, paesaggi industriali e tracciati spaziali che sfidano le leggi della gravità!