Tropico 5 - Complete Collection
Con tre campagne, 40 isole, più di 125 edifici e 10 scenari aggiuntivi, questa collezione offre ben più di 100 ore di divertimento. Le ere - Inizia il tuo dominio nei tempi coloniali, sopravvivi a guerre mondiali e crisi economiche, esci incolume dalla Guerra Fredda e conduci il tuo Paese verso un glorioso futuro. Dal XIX° al XXI° secolo, ogni era avrà in serbo per te nuove sfide e nuove sorprese. La dinastia - I membri della tua famiglia estesa vivono sull'isola e possono essere assoldati come governanti, consiglieri, diplomatici o generali. Trasforma i membri della tua famiglia in preziose risorse. Ricerca e rinnova - Modernizza la tua nazione con nuovi edifici, tecnologie e risorse. Rinnova strutture obsolete per assicurarti che tutto sia all'avanguardia. Multigiocatore cooperativo e competitivo - Fino a 4 giocatori possono costruire la propria nazione su una mappa condivisa: potranno condividere risorse, beni e popolazione, oppure dichiararsi guerra a vicenda.