Tropico 5 - Epic Meltdown
Epic Meltdown, il terzo pacchetto di DLC pack per Tropico 5, ti offre tantissimi nuovi appassionanti scenari, edifici e oggetti avatar. Nessuno si aspetta l'Inquisition spagnola… tranne El Presidente, che li ha invitati per salvare l'anima tormentata di Tropico. In Supercomputer, El Presidente vuole ottenere tutta la conoscenza del mondo e rispondere alla madre di tutte le domande. Ma per convincere una volta per tutte il mondo intero della superiorità culturale di Tropico, T-Day ti sfiderà a realizzare il più bel film del mondo, al cui confronto l'intera cinematografia mondiale sembri un filmino delle vacanze.