Tropico 5 - Paradise Lost
Il secondo pacchetto di DLC di Tropico 5, vi serve sul piatto tre scenari avvincenti con nuovi edifici ed accessori per l’avatar. In Surfs Up! El Presidente dovrà salvare il mondo da una minaccia intergalattica. In Gone Green trasforma Tropico in un paradiso sostenibile con l’utilizzo di energie rinnovabili. Infine potrete aiutare El Prez a conquistare il potere supremo in Supervillain, diventando il regnante più pericoloso del mondo e puntando al dominio globale.