Trailmakers: Deluxe Edition
Se vuoi aggiungere un po' di panna montata e una ciliegia alla tua esperienza di Trailmakers, questo nudle include skin, adesivi e due DLC: Airborne: La nostra espansione più popolare fino ad oggi! In questa campagna basata su missioni, navigherai in un mondo di Trailmakers completamente nuovo, con deserti, montagne e bellissime isole fluttuanti. La popolazione locale dei Chirpo ti assegnerà missioni sempre più impegnative man mano che procedi più in profondità nel pericoloso territorio dei Pirati Robot. Blocchi: Abitacolo Grande Sedile Passeggero Finestra Aereo Elica Grande Propulsore a Razzo Getto Grande Ruote d'Atterraggio Pala Elica Corta Pala Elica Lunga Trofeo Chirpo (premio per aver completato la Campagna Airborne) Personalizzazione del Personaggio: Testa di Chirpo Meccanico (Maschio e Femmina) Pilota Moderno (Maschio e Femmina) Pirata Vintage (Maschio e Femmina) Outfit Chirpo Casco dell'Aeronautica Casco Vintage dell'Aeronautica Occhiali da Sole High Seas: Prendi il mare e immergiti a capofitto in una nuova esperienza di Trailmakers, con il nostro sistema fisico completamente rivisto per il meteo - il vento e le onde in High Seas metteranno alla prova le tue abilità come mai prima d'ora! Caratteristiche: Una grande nuova mappa con quattro nuove isole da esplorare Oltre 100 tesori nascosti da raccogliere Luoghi segreti da scoprire Un sistema meteorologico completamente nuovo con fisica del vento e delle onde Blocchi: Nido di Corvo Albero Maestro Motore Fuoribordo Cannone da Polvere 5x Blocchi Vela Lanterna della Nave Pappagallo Cantante Grammofono di Canzoni Marinare Campana Pacchetto Skin: Con questo pacchetto di skin, sbloccherai cinque nuove skin che possono essere applicate ai blocchi in Trailmakers per cambiarne l'aspetto: Pietra Cromo Bagliore Camuffamento Legno Pacchetto Azione Decalcomanie: Il Pacchetto Azione sblocca quattro nuove categorie con un totale di 50 nuove decalcomanie fantastiche. Il Pacchetto Azione è pieno di tutto, dai segnali, ai fori di proiettile, alle strisce da corsa fino ai quadranti del cruscotto degli aerei. Dai carattere alle tue costruzioni aggiungendo danni da combattimento autentici o dettagli tecnici! 50x decalcomanie con buchi di proiettile, segni di bruciature, cruscotti, pannelli, strisce da corsa e tanto, tanto altro ancora.