Astro Miner: Complete Edition
Vola verso pianeti straordinari con terreni diversi e inizia a estrarre minerali preziosi da vendere nella tua base. Scava corridoi per raggiungere cumuli di cristalli, oppure usa la dinamite e scava dove preferisci. Assumi lavoratori e costruisci una macchina auto‑miner per velocizzare il lavoro! Col tempo l’estrazione diventa più difficile a causa di terreni sempre più impegnativi. Raccogli denaro per acquistare vari potenziamenti per la tua macchina di estrazione, i lavoratori, la pistola a vuoto, il tuo personaggio e lo zaino che porti. In questo modo sarai ben preparato e otterrai i minerali molto più velocemente! Caratteristiche: - vola verso 12 livelli bonus con lune ricche di ricompense in contanti per acquistare i potenziamenti molto prima - esplora 12 miniere sotterranee bonus dove trovare tante monete d’oro extra da spendere in power‑up o skin - sblocca 4 nuovi veicoli su cui sfrecciare - viaggia tra numerosi pianeti sconosciuti e misteriosi - estrai cristalli preziosi da vari terreni usando la pistola a vuoto - vendi i cristalli raccolti nella tua base per guadagnare un sacco di soldi - gioca in modalità co‑op fino a 2 giocatori e dividetevi i compiti - spendi il denaro in potenziamenti: capacità, forza, velocità, lavoratori, velocità di estrazione e stoccaggio dell’auto‑miner - se hai difficoltà a estrarre, usa power‑up o fai esplodere l’area con la dinamite - teletrasportati nel sottosuolo per trovare monete d’oro o completa missioni per ottenerle - visita la Luna e scopri quali ricompense ti attendono - spendi le monete per sbloccare skin fantastiche e il veicolo hoverboard - trova fossili di incredibili creature che un tempo abitavano i pianeti - riportale in vita, chiedi loro di seguirti e sfrutta i bonus extra che ti offrono Usa power‑up come l’aumento della capacità dello zaino, un magnete che attrae i cristalli o un jetpack che, oltre a incrementare la velocità di movimento, scioglie il terreno. Ma non sono gratuiti: per usarli devi attraversare il portale sul pianeta e teletrasportarti nel sottosuolo per trovare monete d’oro. Potrai spendere le monete anche per skin, nuove pistole a vuoto e persino veicoli! Chi non vorrebbe cavalcare un hoverboard su un pianeta sconosciuto? Se non vuoi estrarre da solo, invita un amico a giocare insieme in modalità co‑op e condividete i compiti! Scegliete le vostre skin preferite, saltate sugli hoverboard e arricchitevi vendendo minerali colorati! Attenzione: nel terreno potresti trovare fossili di creature che un tempo abitavano il pianeta. Grazie a una super tecnologia, puoi riportarle in vita; ti seguiranno offrendo diversi bonus! Ora vai! Indossa la tuta spaziale, scopri nuovi pianeti e scava per ottenere cristalli preziosi!