Trailmakers: DLC "Pacchetto Skin 2"
Questo DLC comprende altre cinque bellissime skin per valorizzare le tue creazioni. Le skin sono: Viscosa - Una superficie viscida per un look appiccicoso High-tech - Per una superficie elettronica Squame - L'ideale quando si costruiscono draghi Antiscivolo - Occhio a non cadere! Rivetti - Per un look corazzato A ogni skin può essere applicato il colore desiderato. Acquistando il "Pacchetto Skin" sosterrai lo sviluppo di Trailmakers e giochi futuri firmati Flashbulb. Grazie per il supporto :) Le skin possono essere applicate ai seguenti componenti: componente 1x2, componente 1x3, componente 1x4, componente 2x4, componente 2x2x2, componente 4x8, cilindro 1x1x2, piastre dello scudo, e tutti i componenti della categoria Aerodinamica. Le skin non alterano le proprietà fisiche dei componenti all'interno del gioco: rappresentano solo una modifica estetica. I giocatori che non possiedono questo DLC non possono modificare un veicolo che utilizzi le skin, ma possono farci un giro. Per modificare un veicolo che utilizza skin che non possiedi, devi prima acquistare tali skin o rimuovere i componenti a cui sono applicate.