Trailmakers: Skin Pack 3
Con questo pacchetto di skin per blocchi, sbloccherai otto nuove skin che possono essere applicate ai blocchi in Trailmakers per modificarne l'aspetto: Tubi (Steampunk) Ingranaggi (Steampunk) Graffiti Motivo Geometrico Mimetizzazione Digitale Piastre Metalliche Ruggine Consumato Il pacchetto offre un'ampia gamma di possibilità di design, con tutto, da un look steampunk con Tubi e Ingranaggi, a uno urbano decadente con Graffiti e Ruggine, orientato al combattimento con Mimetizzazione Digitale, Piastre Metalliche, Consumato e altro ancora!