Trailmakers: Airborne Expansion
L'espansione Trailmakers: Via Aerea ti farà decollare verso un'epica campagna per salvare i pacifici Cippi dalla molesta invasione di pirati robot. Campagna In questa campagna a missioni attraverserai un mondo ancora inesplorato, ricco di deserti, montagne e meravigliose isole fluttuanti. La popolazione di Cippi locale ti proporrà missioni sempre più difficili, che ti faranno inoltrare nel cuore del territorio pirata. Completando le missioni, riceverai blocchi, parti, motori, ali, propulsori e molti altri strumenti che ti permetteranno di solcare i cieli con la maestosità di un'aquila. PNG amici e nemici I Cippi sono uccelli amichevoli, soffici e incapaci di volare. Molti vivono in villaggi sparsi nel territorio, ma i meno fortunati sono prigionieri dei pirati robot. Il sindaco Cippo di ogni villaggio ti implorerà di riportarli a casa sani e salvi. I pirati robot sono piloti abili, malvagi e senza scrupoli. Difenderanno il territorio invaso con ogni mezzo: caccia, cannoni, dirigibili, mongolfiere e speeder. La loro politica si basa sul motto: "Prima spara, poi fai domande", quindi ti consigliamo di adottare la stessa strategia. Mappa creativa La nuova mappa è gigantesca, e potrai esplorarla come desideri. Potrai scegliere liberamente la tua rotta, ma presta attenzione: alcune aree sono molto pericolose, ed è consigliabile equipaggiarsi a dovere prima di visitarle. Autorizzazione al decollo Per non rovinare alcuna sorpresa, ti invitiamo a scoprire il mondo di persona. Indossa gli occhialoni, riscalda i motori e parti all'avventura nei cieli di Trailmakers: Via Aerea.