Adesivi: Pacchetto espressioni
Il Pacchetto espressioni sblocca due nuove categorie di adesivi, per un totale di 28 favolose novità. Il Pacchetto espressioni contiene un’abbondanza di occhi e bocche: finalmente, potrai costruire quel veicolo dai denti di squalo che tanto sognavi. Il pacchetto include: Bocche: Bocca base, bocca lunga, sorriso con lingua, labbra, naso e barba, sorriso ampio, denti di squalo, grugno, bocca di verme della sabbia, denti da vampiro, bocca urlante, naso da cane, denti da coniglio, bocca da bandito. Occhi: Occhi base, occhi adorabili, occhi hamburger, occhi furiosi, occhi grandi, occhi ""thug life"", occhi chiusi, occhi aperti, occhi stanchi, occhi annoiati, occhi da serpente, occhi scintillanti, occhi da gatto, bulbo oculare, occhi da principessa." Gli adesivi sono oggetti puramente estetici e non alterano le proprietà fisiche dei blocchi. I giocatori che non possiedono il Pacchetto espressioni non possono utilizzare direttamente gli adesivi che contiene senza acquistarlo, ma potranno comunque guidare i veicoli decorati in questo modo se vengono generati da un giocatore in possesso del pacchetto. Oltre a rendere favolosa la costruzione, acquistando il Pacchetto espressioni sosterrai lo sviluppo continuo di Trailmakers e i giochi futuri di Flashbulb Games. Grazie per il supporto!