Thrilling Stories Collection
Scopri storie avvincenti con questo bundle di 3 giochi, tra cui: In Syberia: The World Before, svela i destini intrecciati di Kate Walker, un'avvocatessa di New York la cui vita è stata sconvolta dalla chiamata all'avventura, e Dana Roze, una giovane e promettente pianista di Vaghen la cui carriera è minacciata dall'ombra della Seconda Guerra Mondiale. Beyond A Steel Sky è un innovativo thriller d'avventura ambientato in un futuro dominato dall'IA. In Alfred Hitchcock - Vertigo immergiti in un thriller psicologico di un nuovo genere, liberamente ispirato all'universo di Alfred Hitchcock.