Entra in un mondo aperto pieno di vita e di atmosfera: dai maestosi animali realistici al fremito delle foglie che ti accompagna mentre bracchi la preda. Esplora a fondo la tua riserva preferita a bordo dell'ATV e fatti aiutare da un fidato segugio per seguire le tracce di sangue delle prede ferite. Amplia il tuo arsenale da caccia con potenti armi, e accampati nella natura usando tende e capanni mimetici. theHunter: Call of the Wild - Edizione Oro contiene: theHunter: Call of the Wild theHunter: Call of the Wild - ATV SABER 4X4 theHunter: Call of the Wild - Bloodhound theHunter: Call of the Wild - Te Awaroa National Park theHunter: Call of the Wild - Silver Ridge Peaks theHunter: Call of the Wild - Smoking Barrels Weapon Pack theHunter: Call of the Wild - Tents & Ground Blinds theHunter: Call of the Wild - Weapon Pack 1 theHunter: Call of the Wild - Weapon Pack 2 theHunter: Call of the Wild - Weapon Pack 3 *Le DLC Tents & Ground Blinds e ATV SABER 4X4 sono incluse nel gioco base e non richiedono un download separato.