La febbre dell'oro (Gold Mining Simulator)
Realizza il tuo sogno di minatore d'oro: inizia con pochi spiccioli e lavora fino a diventare milionario! Il gioco Gold Mining Simulator si basa su tecniche e macchine minerarie reali. Siediti al volante di diversi veicoli come escavatori, trivelle, pale caricatrici frontali, bulldozer e altri. L'intera operazione di estrazione dell'oro dipende dalla vostra abilità di guida! Sperimentate la difficile vita di un capo meccanico. Diverse parti delle macchine possono rompersi quando meno ce lo si aspetta e costare caro. Continuate a migliorare la vostra attività di estrazione dell'oro. Iniziate con un semplice secchio e una padella, affittate la vostra prima concessione e passate ai livelli successivi man mano che iniziate a scavare l'oro. Ammirate veicoli e macchine per l'estrazione dell'oro altamente dettagliati. Acquistate nuovi e più efficienti impianti di lavaggio per aumentare i vostri guadagni. Esplorate un mondo grande e dettagliato, con quattro uniche miniere d'oro e un terreno completamente deformabile. Ogni frammento del mondo contiene una storia di fondo che potrete scoprire nel vostro tempo libero. Scaviamo!