Gold Mining Simulator Ultimate Bundlex000d x000d GOLD MINING SIMULATOR – Realizza il sogno di trovare l’oro!x000d Inizia con pochi soldi in tasca e lavora per diventare milionario. Utilizza una varietà di macchine pesanti come escavatori, perforatori, bulldozer e molte altre per scoprire ricchezze nascoste in un terreno completamente deformabile.x000d Esplora un vasto mondo dettagliato con quattro concessioni minerarie uniche, ognuna con i suoi segreti da scoprire.x000d Migliora le tue attrezzature, investi in piante di lavaggio più efficienti e massimizza i tuoi profitti.x000d Vivi l'emozione di operazioni minerarie realistiche, dove ogni decisione influisce sul tuo successo.x000d x000d MINI MINING MACHINES DLC – Riduci la scala ma mantieni l’emozione!x000d Entra nel mondo delle macchine in miniatura, progettate per operazioni precise. Perfette per spazi ristretti e lavori delicati, questi nuovi strumenti rivoluzioneranno la tua strategia di estrazione.x000d Scopri macchine specializzate che aggiungono una nuova dimensione strategica alla tua avventura mineraria.x000d Approfitta di una maggiore personalizzazione ed efficienza mentre scavi più a fondo alla ricerca dell’oro.x000d x000d Risveglia il minatore che c’è in te e domina il mondo dell’estrazione dell’oro!x000d Alcuni elementi di questo bundle potrebbero richiedere un’installazione manuale (Gestisci giochi e applicazioni).