iRacing.com Motorsport Simulations, LLCCorsa e volo
World of Outlaws: Dirt Racing 2023 Ultimate Edition include World of Outlaws: Dirt Racing, tutti i DLC del Season Pass 2022 e l'aggiornamento stagionale 2023. Il gioco ufficiale di The World of Outlaws, realizzato in collaborazione con iRacing! Gareggia nella prima serie World of Outlaws Sprint Car e Late Model, oltre a 9 serie aggiuntive tra cui la nuovissima serie Xtreme Outlaw Midget presentata da Toyota, UMP Modifieds e Big Block Modifieds. Modifica le tue auto, costruisci la tua squadra ed espandi le tue strutture per rimanere competitivo con il meglio del meglio sulla strada per diventare un campione di World of Outlaws in modalità Carriera! Quindi, dimostra di essere un vero Outlaw quando affronti fino a 25 altri piloti nel multigiocatore online! Con oltre 40 piste totali su cui gareggiare, incluse 19 ufficiali, ce n'è per tutti i fan delle corse su sterrato! Il gioco base originale di World of Outlaws: Dirt Racing include 6 diverse serie di dirt tra cui Sprint Cars, Late Models e Street Stock car. Oltre 40 piste tra cui scegliere, inclusi 13 luoghi con licenza ufficiale in 5 diverse modalità di gioco (modalità carriera, multigiocatore a 25 giocatori, stagione del campionato, schermo condiviso e gara veloce). The World of Outlaws: Dirt Racing 2022 Season Pass aggiunge 2 nuove serie (Big Block Modifieds e UMP Modifieds), oltre a 3 piste con licenza aggiuntive. The World of Outlaws: Dirt Racing 2023 Season Update aggiunge altri 3 nuove piste con licenza, la Xtreme Outlaw Midget Series presentata da Toyota, un aggiornamento completo del roster che include nuovi piloti e schemi di verniciatura per World of Outlaws NOS Energy Sprint Cars e Case Construction Ultimi modelli e nuovi laminette antipioggia del casco per un maggiore realismo.