Acquista ora la Special Edition del gioco ufficiale del Campionato Monster Energy AMA Supercross e ottieni: il gioco completo e il Season Pass con 9 contenuti aggiuntivi. Raddoppia i tuoi crediti dopo ogni gara online e offline, gareggia con le leggende e scopri un tracciato che ha fatto la storia del Supercross. Modifica la livrea della tua moto e la tuta del tuo pilota con incredibili elementi estetici, scopri lo spettacolo della Monster Energy Cup con le sue regole speciali, personalizza il menu di gioco per omaggiare la tua casa motociclistica preferita e arricchisci l'editor di tracciati con nuovi elementi!