Fango, sudore, divertimento e adrenalina: scopri il pilota che è in te ed entra nel vivo dell'azione in Monster Energy Supercross 6! Vivi tutte le emozioni del Campionato Monster Energy Supercross 2022, con le moto, i piloti e i tracciati ufficiali. Sfrutta una vasta gamma di impostazioni per personalizzare ogni dettaglio della tua esperienza di gioco, bilanciando a tuo piacere realismo e semplicità di guida. Quest'anno Supercross 6 segue una prospettiva nuova e unica: la tua! IL TUO COACH PERSONALE Lascia il segno nel mondo del Supercross affiancato dal tuo coach e mentore il leggendario Jeremy McGrath! Impara tutti i suoi trucchi nella Supercross Academy e fai affidamento sui suoi insegnamenti per raggiungere la vetta del campionato nella modalità Carriera più immersiva di sempre. Colleziona successi, impressiona sponsor, vivi rivalità uniche e diventa il campione mondiale di Supercross! ANDIAMO A FARE UN GIRO Dall'aeroporto alla cava, dalla montagna allo stadio: il nuovo Supercross Park ti offre ambienti unici da esplorare da solo o con i tuoi amici! Tutte le aree sono connesse da circuiti di Supercross e piste da Motocross su cui allenarti, fare acrobazie o anche solo goderti il panorama. RHYTHM ATTACK Tu. Il tuo avversario. Un rettilineo. Tutto il resto è superfluo. Apri il gas e segui il flow per arrivare primo al traguardo nella nuova modalità Rhythm Attack. Fatti valere gara dopo gara in tornei a eliminazione diretta immersi in location mozzafiato, come canyon e foreste. LA TUA SFIDA, IL TUO VIAGGIO Personalizza ogni aspetto della tua scalata al titolo di campione! Guida moto dal feel ultrarealistico, o sfrutta gli aiuti di guida per approcciarti a ogni gara con un gameplay adatto a tutte le tue esigenze. Decidi come sviluppare le abilità del tuo pilota e regola ogni aspetto del set up della tua moto, adattandolo al tuo stile di guida. E non finisce qui! Costruisci la tua pista ideale con il Track Editor, crea uno stile inconfondibile con l'Editor di caschi e personalizza rider e moto con una vasta gamma di accessori a disposizione PRIMA VOLTA IN SELLA? Non farti spaventare da curve e dossi: i nuovi aiuti di guida ti faranno entrare nel vivo dell'azione già dalla prima gara. Grazie a frenata, sterzo e accelerazione assistiti, potrai prendere familiarità con la pista e scoprire le migliori traiettorie da seguire per raggiungere il tuo obbiettivo: vincere! GAREGGIA ONLINE Tagliare per primo il traguardo, eseguire manovre perfette, percorrere centinaia di miglia sulla tua moto: grazie al nuovo sistema di ranking online puoi infatti guadagnare punti e scalare le classifiche eseguendo queste e altre diverse attività o specializzandoti in quella che preferisci. Il tutto integrato con la nuova funzione di crossplay, per giocare online coi tuoi amici su tutte le console!