La Superstar Racing Experience è un nuovissimo campionato di corse, guidato da Tony Stewart e Ray Evernham, tre volte campioni della Cup Series e presenti nella Hall of Fame. È caratterizzata da un'intensa azione da 700 cavalli su un misto di brevi piste sterrate e asfaltate. In parole povere, SRX consiste nel tornare alle fondamenta delle corse e mettere la gara nelle mani dei piloti! SRX: The Game ti permette di competere contro alcuni dei più grandi campioni della storia degli sport motoristici. Tony Stewart, Helio Castroneves, Bill Elliott, Tony Kanaan, Michael Waltrip e molti altri ti aspettano. È una corsa breve contro i MIGLIORI! Gareggerai su 6 piste autorizzate tra cui Eldora Speedway, Knoxville Raceway, Lucas Oil Raceway, Nashville Fairgrounds Speedway, Slinger Speedway e Stafford Speedway. Per arrivare a SRX, dovrai diventare tu stesso una Superstar! Raggiungi la vetta nella modalità Carriera con 305 Wingless Sprint, camion da stadio e modelli Dirt Late su oltre 50 piste sterrate aggiuntive. Oppure affronta tutti i tuoi amici nel multiplayer online o in modalità schermo condiviso locale. È un'esperienza di corsa senza paragoni! SRX e Superstar Racing Experience sono marchi di Superstar Racing LLC. Tutte le immagini delle auto sono proprietà intellettuale di Superstar Racing LLC. Nomi e immagini dei conducenti, marchi aziendali e altre proprietà intellettuali sono utilizzati su licenza dei rispettivi proprietari.