Lanciati nell'esperienza di caccia definitiva con theHunter: Call of the Wild Edizione Base! In questo pacchetto troverai tutti i fantastici contenuti del gioco base, le due riserve più recenti ("Rancho del Arroyo" e "Te Awaroa National Park") e il segugio da caccia. Esplora 100 miglia quadrate (256 chilometri quadrati) in quattro riserve diverse, caccia specie animali uniche e fatti aiutare da un fidato segugio per seguire le tracce di sangue delle prede ferite. Entra in un mondo aperto pieno di vita e di atmosfera per cacciare un'ampia varietà di specie animali uniche: dal maestoso cervo sika all'elusiva lince messicana, dall'enorme bisonte fino agli innumerevoli uccelli e creature selvatici. Le riserve, realizzate con estrema cura e attenzione, ti permetteranno di esplorare diverse aree del mondo con i loro ricchi biomi. Puoi cacciare in solitaria o con degli amici, ma ricorda: in questo mondo non sei semplicemente ospite, sei parte di esso. ESPLORA TERRENI DI CACCIA IN TUTTO IL MONDO In theHunter: Call of the Wild Edizione Base ti aspettano 100 miglia quadrate (256 chilometri quadrati) di avventure di caccia. Esplora l'immensa estensione del deserto del Rancho del Arroyo, cammina sulle spiagge tropicali del Te Awaroa National Park, scopri le dense foreste di conifere del Layton Lake e attraversa le dolci colline e i campi di Hirschfelden. Dovunque tu decida di cacciare, ci saranno infinite possibilità di vivere storie epiche e momenti memorabili. CACCIA SPECIE ANIMALI UNICHE In ognuna delle quattro riserve incluse in theHunter: Call of the Wild Edizione Base potrai imbatterti in animali di ogni forma e dimensione, dai fagiani ai coyote, fino agli alci, ai camosci, agli orsi neri e ai cervi. Con specie uniche e interessanti da cacciare, tutte dotate di comportamenti, tratti e modelli di movimento autentici, ogni incontro sarà sempre diverso. FATTI AIUTARE DA UN SEGUGIO DI FIDUCIA In theHunter: Call of the Wild Edizione Base, puoi adottare un nuovo e intelligente approccio alla caccia con il segugio al tuo fianco. Famoso per il suo eccezionale senso dell'olfatto, questo compagno canino seguirà l'odore del sangue su grandi distanze e nella fitta boscaglia, guidandoti con grande precisione verso il tuo obiettivo. Il segugio è il compagno più efficiente e leale che un cacciatore possa desiderare!