The Occupation
The Occupation è un coinvolgente thriller investigativo in prima persona a tempo limitato, ambientato nell'Inghilterra nord-occidentale il 24 ottobre 1987. Vestirai i panni di un giornalista in un mondo realistico e dettagliato in cui i personaggi reagiscono alle tue azioni e il tempo è il tuo più grande nemico. In seguito a un attentato è stata frettolosamente varata una normativa controversa che minaccia le libertà civili della popolazione: dovrai intrufolarti nei luoghi delle indagini e interrogare i vari personaggi per fare luce sulla notte dell'attentato, in cui molte persone sono morte. Ogni personaggio fornisce una diversa versione di quella vicenda, e tu dovrai usare tutti gli strumenti a tua disposizione per ottenere i risultati desiderati e risolvere il mistero. Sceglierai la strada più diretta, con il rischio di farti scoprire, o pianificherai il tuo approccio con prudenza mentre le ore passano inesorabili? Gli eventi si svolgono in tempo reale: prendi le giuste decisioni in base alle prove che scopri, e non perdere minuti preziosi!