The Monster Couch Party Pack
Ricevi da Monster Couch il pacchetto da festa speciale! Risparmia sulla collezione dei nostri giochi acquistando l'intero bundle. Tetsumo Party - È l’ora di divertirsi con Tetsumo! Aiuta i lottatori a vincere in sfide esilaranti. Controllane gambe e braccia per passare attraverso la parete di bambù, altrimenti... finiranno fuori nel modo più ridicolo! Die for Valhalla! - Nelle terre di Vichinghi si è aperto un portale mostruoso. Il Grande Antico architetta la conquista del mondo. Il caos dilaga ovunque... e la festa non è che iniziata! Le novelle Valchirie, insieme al loro nuovo misterioso amico, decidono di prodigarsi per salvare il mondo. Cosa mai potrebbe andare storto?