The FMV Collection 1
NIGHT BOOK Night Book è un thriller interattivo che narra la storia di un'interprete online alla quale viene richiesto di leggere un libro antico che evoca la presenza di un demone a casa sua. THE COMPLEX Dopo un grave attacco con armi biologiche a Londra, due scienziati si ritrovano bloccati in un laboratorio, dove il tempo e l'aria si stanno esaurendo. FIVE DATES Five Dates è una commedia romantica interattiva sul mondo imprevedibile degli appuntamenti digitali. Tramite cinque potenziali incontri femminili, Vinny cerca di capire se è ancora possibile relazionarsi ed entrare in sintonia in un mondo in cui l'approccio fisico non è più un'opzione.