Five Dates
Vinny, un giovane di Londra, si iscrive a un'app di appuntamenti per la prima volta durante il periodo d'isolamento a causa della pandemia di coronavirus. Tramite cinque potenziali incontri femminili, Vinny deve trovare il coraggio di uscire in video con personalità completamente diverse, tra cui Mandip Gill (Doctor Who) e Georgia Hirst (Vikings). Saranno gli spettatori a definire le interazioni di Vinny in ogni appuntamento e a determinare se vogliono rivederlo o meno. Attraverso una sequenza complessa e multitematica di argomenti di conversazione e domande approfondite, Vinny deve affrontare giochi di appuntamenti digitali, scenari imbarazzanti e verità inaspettate. Five Dates esplora l'imprevedibile esperienza di appuntamenti moderni, che vive un uomo single medio mentre naviga nel mondo degli appuntamenti digitali. Durante il suo viaggio, le decisioni che lo spettatore prende per lui metteranno in discussione la sua percezione di attrazione e compatibilità. Dallo studio che ha creato The Complex, The Bunker e The Shapeshifting Detective.