Tesla Force
La scienza è il tuo superpotere! Alleati con Tesla, Curie, Lovecraft e Shelley per salvare il mondo dall'invasione dell'orrore cosmico. Tesla Force è un intenso sparatutto rogue-lite con visuale dall'alto generato proceduralmente che offre caos senza fine ed esagerati eccessi di potenza. Quando l'orrore cosmico si risveglia, è tempo di chiamare la Tesla Force, per difendere l'umanità da un assalto proveniente dai confini estremi della realtà! Eroi senza limiti Scegli tra quattro paladini della conoscenza esoterica dal talento unico: Tesla, il maestro dei gadget Lovecraft, il custode delle verità innaturali Curie, il genio dei duelli Shelley, la madre dei mostri. Tecnologia scatenata Utilizza meraviglie scientifiche come la spada a raggi X, la scala di Giacobbe portatile, la torretta fulminante e il mech da battaglia per sconfiggere mostri inconcepibili. Oltre a gadget tecnologici, lungo il percorso troverai anche numerosi vantaggi che modificheranno e miglioreranno il tuo personaggio. Quando inizieranno ad accumularsi, potrai realizzare combo assolutamente smodate. All'interno dei labirinti di Arkham City, ti imbatterai anche in vari misteri e artefatti che possono rivelarsi una benedizione o una maledizione, quindi meglio fare attenzione e aspettarsi l'inaspettato. Livelli infiniti Prendi la strada che vuoi attraverso le terre corrotte e assumiti la responsabilità delle tue scelte. Il mondo di gioco è generato proceduralmente per offrirti ogni volta un'avventura unica! Potrai affrontare più volte questi livelli procedurali scoprendo sempre qualcosa di nuovo. Non ci saranno mai due partite uguali! Il tempo è circolare La tua morte è certa, ma non significa necessariamente che debba avvenire invano. Dopo ogni morte, tornerai alla base presso la Wardenclyffe Tower, con la possibilità di potenziare i tuoi personaggi con vari tipi di aggiornamenti! E nell'improbabile caso in cui tu sopravviva, potrai tornare ad affrontare una partita più impegnativa! Ci sono molti cicli da completare, ma dove ti condurranno? Sei disposto a scoprire la terribile verità che si nasconde oltre la realtà? Tic toc La fine sta arrivando. A ogni tuo respiro, la fine si avvicina. I mostri diventano più forti e ottengono nuove abilità con il passare del tempo. Più a lungo li affronterai, più sicura sarà il tuo destino. Non lasciare che l'orologio dell'apocalisse batta la mezzanotte!