SWORN
SWORN è un gioco d'azione roguelike cooperativo per 1-4 giocatori. Esplora e rivendica una Camelot decaduta sotto il dominio di un Artù corrotto e dei suoi cavalieri della Tavola Rotonda. Gioca in singolo o in cooperativa Affronta i cavalieri della Tavola Rotonda in singolo o insieme ai tuoi amici. Combina i talenti dei tuoi personaggi in modi inaspettati e padroneggia le abilità per diventare un cavaliere degno di sfidare Artù in persona. Esplora una Camelot decaduta Incontra celebri alleati e nemici tratti dalla saga arturiana. Scopri l’origine dell'oscurità che si sta diffondendo su Avalon. Stringi amicizia con figure potenti come Merlino e Nimue, e impara dai loro insegnamenti. Impugna la tua spada nelle vesti di un cavaliere Forgiato nell'anima. Brandisci il potere delle Fate Giura fedeltà ai Signori delle Fate e scegli tra oltre 200 benedizioni uniche per sprigionare tutto il tuo potenziale. Brandirai le fiamme purificatrici di Titania o ti affiderai alle benedizioni di Oberon per colpire con la furia del vento? Dai libero sfogo alla tua creatività La versatilità è un fattore cruciale nei sempre mutevoli campi di battaglia di Camelot. Combina le tue benedizioni con una selezione di personaggi, armi e abilità uniche. Sperimenta con migliaia di build e diventa un cavaliere esperto. Dimostra il tuo valore Con il tempo, i potenziamenti della Luce di Avalore trasformeranno il tuo scudiero in un campione degno di questo nome. Tuttavia, se ti ritieni già all'altezza di affrontare Artù, preparati a una sfida che metterà a dura prova le tue capacità. Immergiti nel mondo di gioco Tuffati in un meraviglioso mondo a fumetti ispirato all'opera dell'artista americano Mike Mignola. Lasciati trasportare dalle splendide illustrazioni e dalle sonorità originali che animano il mondo di SWORN.