Mists of Noyah
Mists of Noyah è un gioco di sopravvivenza con molti elementi RPG. Combattete fazioni che si evolvono durante il giorno e mostri bizzarri che vi terrorizzeranno di notte! Rafforzate la vostra base salvando i sopravvissuti di tutto il mondo. Inizierete in un forte abbandonato che è stato attaccato e distrutto dalla corruzione, e dovrete esplorare il mondo per trovare gli abitanti che sono riusciti a sfuggire all'attacco, per ricostruire il forte e tornare in guerra! Durante il giorno, dovrete raccogliere risorse come legno, ferro, oro, minerali speciali, piante, cibo e cercare gli abitanti perduti dell'antico forte! Durante la notte, dovrete costruire torri difensive, raggrupparvi con gli abitanti ritrovati e proteggervi. Ogni luna piena, i demoni si scagliano contro il vostro forte e diventano più forti a ogni attacco!