Super Classics HD Bundle
In questo pacchetto troverete giochi classici, ripensati e in alta definizione. GREEN SOLDIERS HEROES Dopo essersi ripresi da un'intensa guerra, i coraggiosi soldati si ritrovano con la pelle verdastra. Un'avventura ricca di azione, battaglie in un deserto pieno di trappole e sorprese. SUPER SNAKE BLOCK DX Un simpatico serpente che deve raccogliere pezzi del suo corpo per diventare enorme. È possibile rompere le scatole per guadagnare punti e raccogliere monete per sbloccare nuove eleganti skin. Molte ore di divertimento per tutta la famiglia.