S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è uno spietato sparatutto di sopravvivenza ambientato in un oscuro e fantascientifico mondo aperto. Cerca equipaggiamento e risorse, vai a caccia di meraviglie, prendi decisioni difficili per sopravvivere e apriti la strada nella Zona anomala di Chornobyl. La Ultimate Edition fornisce tutti i bonus della Deluxe Edition, tra cui i set di armi e corazze e una missione secondaria bonus. Bonus Ultimate Edition: Armi: - Revolver Rhino, modifica ""Model Competitor"" (trasferibile in multigiocatore) - Mitra Viper ""Monolith"" (trasferibile in multigiocatore) - Fucile d'assalto Fora-221, modifica ""Lullaby"" (trasferibile in multigiocatore) - Fucile a canna liscia D12, modifica ""Margach D12MT"" (trasferibile in multigiocatore) Tute: - Esoscheletro Ward ""PSZ-21W Shturm"" (trasferibile in multigiocatore) Season Pass, che fornisce 2 espansioni aggiuntive e i DLC futuri. Artbook ufficiale e app della colonna sonora originale.